Notizie
Casi di "morte apparente":prova che c'è una "vita"dopo la morte?
Tunnel di luce, senso di pace, esperienze extracorporee. Sono i racconti di chi è morto per qualche minuto ed è resuscitato dopo un incidente o un arresto cardiaco. La prova che c’è vita dopo la morte, per chi è religioso. Per gli altri uno scherzo della biologia. Ora uno studio olandese dice che è vero: anche se il cervello è "spento" quelle strane visioni non sono inventate. Ma, dicono, per spiegarlo non occorre scomodare il paradiso.
Cosa ne pensate?
Elina Desaine vince il titolo di “studentessa più arrapata del Regno Unito”
Non sono tutti di ammirazione i commenti sul titolo conquistato dalla ventenne Elina Desaine, studentessa di informatica, che è stata incoronata “studentessa più arrapata del Regno Unito” in un concorso online che molti hanno bollato come “degradante”, ma che lei è decisamente orgogliosa di avere vinto. In premio ha ricevuto 500 sterline, una scorta di preservativi per un anno.
Elina ha raccontato agli organizzatori del concorso di fare sesso con una media di tre uomini diversi ogni settimana, e ammette di avere perso il conto di con quanti ragazzi è andata a letto, e di non avere neppure saputo il nome di alcuni di questi. Ora Elina tiene un diario delle sue conquiste, ma alcuni dei nomi riportati sono cose come “un francese”, “un tizio del terzo anno”. Diversi medici hanno criticato il concorso, perché a loro parere rischia di incentivare comportamenti che possono favorire la trasmissione di malattie sessuali: e anche le Le coinquiline di Elina le hanno più volte consigliato di fare dei test medici, ma lei ritiene di non correre rischi, facendo solo sesso protetto.
Elina, nata il Lituania, ha spiegato di avere lasciato il fidanzato quando si è iscritta all’università, perché voleva godersi appieno gli anni di studi. Cosa che sta facendo in modo molto letterale. La ragazza si considera una sorta di “moderna femminista”, sottolineando che secondo lei chi la critica per il suo stile di vita non solleverebbe le stesse obiezioni se ad avere tanti partner fosse un uomo .
Guarda per la prima volta in vita sua un film hard: trova la moglie a fare l’attrice .
Un uomo egiziano aveva deciso di mettersi alla ricerca di pornografia in Internet per la prima volta, spinto dalla curiosità (anche apparentemente perché ultimamente sembra le cose non andassero nel migliore dei modi con la moglie). L’uomo si era messo alla ricerca di filmati all’interno di un internet cafè, presso il Cairo, ed ha trovato più di quel che desiderava.
Infatti, ha cliccato su un filmato amatoriale, spinto da una certa somiglianza della protagonista con sua moglie: dopo aver cliccato, l’uomo ha visto non solo che la protagonista era proprio sua moglie, ma che il protagonista non era certamente lui. Per lo shock, l’uomo è caduto dalla sedia (speriamo dopo essersi riabbottonato i pantaloni…) ed ha dovuto essere soccorso dai presenti.
L’uomo è corso a casa a chiedere spiegazioni alla moglie, che inizialmente ha negato fino a che non le sono state mostrate le prove inconfutabili, al che la donna ha spiegato di non aver mai amato il marito, che le era stato imposto dai genitori, e di avere intrecciato da tempo una relazione con l’ex-fidanzato.
Il piatto più colossale del mondo: cammello ripieno di agnello ripiena di pollo ripieno di pesce
Si tratta di un piatto beduino, la cui cottura (prevalentemente allo spiedo, ma può essere anche bollito) richiede fino a 24 ore, ed è in grado di sfamare anche un centinaio di persone.
La lista degli ingredienti fa decisamente impressione:
- 1 cammello (di dimensioni medie)
- 1 agnello (grande)
- 20 polli di dimensione media
- 60 uova
- 12 kg di riso
- 2 kg di pinoli
- 2 kg di mandorle
- 1 kg di pistacchi
- 2,2 kg di pepe nero
- sale a piacere
Nonostante diverse varianti della ricetta siano state pubblicate in vari ricettari e libri di cucina, non manca qualche scettico che ritiene che la ricetta sia sostanzialmente uno scherzo. In realtà l’equivoco nasce dal fatto che il piatto esiste, ma come si può immaginare non è cucinato molto di frequente, e capita di vederlo in tavola solo in rare occasioni speciali.
Hai il sedere grosso? Sei intelligente!
Secondo una ricerca condotta ad Oxford, le donne con il sedere più grosso sono più intelligenti
Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì!
Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche.
econdo gli esperti, infatti, il volume del fondoschiena sarebbe importante, in quanto, per riuscire ad essere così grande, è necessario un maggiore apporto di omega 3che allo stesso tempo riesce ad accelerare lo sviluppo della mente.
Inoltre, dalla ricerca è venuto fuori che le donne con un lato b più prosperoso, hanno un rischio minore di soffrire di diabete e malattie cardiache, riuscendo di conseguenza vivere più a lungo. Nessuna vergogna, quindi... sfoggiare il vostro grosso sedere da ora in poi sarà motivo di vanto!
Dalla Cina arrivano i cani tigrati
Cuccioli di cane tigrato sarebbero stati avvistati in Cina. Modifica genetica o bufala assurda?
Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete.
In queste foto è possibile vedere dei cani che sembrano quasi dei piccoli tigrotti. Una nuova razza che sembrerebbe essere stata avvistata in diverse parti della Cina.
I cani "tigrati" sarebbero considerati portatori di buona sorte. Secondo alcuni questi cani sarebbero stati creati artificialmente, in laboratorio, ad hoc per l'anno della Tigre.
Molti sostengono di averli tenuti in braccio, accertandosi che non si trattava di pelo dipintoma di una striatura reale. Altri, invece, hanno detto che si trattava di una bufala: una tinteggiatura spray utilizzata per vendere questi cani ma che andava via dopo due o tre mesi. Di certo non è la prima volta che la Cina si mostrapoco attenta alla salute dei nostri amici a quattro zampe.